MENU

Borse di studio 2022

 

Per soddisfare la crescente richiesta di insegnanti di lingua cinese e facilitare l’insegnamento della lingua nel mondo, il CLEC ( Center for language Education and Cooperation) ha attivato il programma Borse di studio rivolte a docenti e studenti di lingua cinese. 

Il programma prevede un sostegno economico per studenti, studiosi e docenti di tutto il mondo che vogliano iscriversi presso la Tongji University di Shanghai. L’Istituto Confucio presso l’Università di Firenze offre la possibilità agli studenti ed ex studenti di cinese dell’Università di Firenze, e agli studenti dell’Istituto stesso e ai docenti di lingua cinese, di fornire il proprio appoggio per le selezioni.



Tipologia delle borse di studio e requisiti di partecipazione 

Le borse di studio messe a disposizione per l’anno 2022 (per cui si può chiedere l’appoggio del nostro Istituto Confucio) sono le seguenti:

 

1. Borsa di studio per il conseguimento del Master’s Degree in Teaching Chinese to Speakears of Other Languages (MTCSOL);

2. Borsa di studio della durata di un anno

3. Borsa di studio della durata di un semestre

Per tutti i dettagli cliccare qui

28 Febbraio 2022 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni