MENU

Sono aperte le iscrizioni ai corsi intensivi estivi di lingua cinese-modalità online

Corsi estivi luglio 2020

Sono aperte le iscrizioni ai corsi estivi di lingua cinese - modalità online

Sono aperte le iscrizioni ai corsi intensivi estivi di lingua cinese. Per iscriversi scaricare la scheda di iscrizione (cliccare qui) ed inviarla all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoconfucio.unifi.it insieme alla copia dell'avvenuto pagamento entro e non oltre martedì 23 giugno

Verranno attivati due corsi, entrambi in modalità online su piattaforma Zoom, entrambi avranno una durata totale di 20 ore:

 

CINESE COMMERCIALE BASE (HSK 2)

CINESE COMMERCIALE AVANZATO (HSK 4)

 

Il corso COMMERCIALE BASE si svolgerà da lunedì 29 giungo a venerdì 3 luglio, tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

Il corso COMMERCIALE AVANZATO si svolgerà a partire da lunedì 6 luglio per 2 settimane a giorni alterni (lunedì 6, mercoledì 8, venerdì 10, lunedì 13 e mercoledì 15), la mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

 

Per iscriversi formalmente al corso scelto è necessario effettuare il versamento della quota di 200€ in un’unica soluzione.

 

Il corso avrà una durata totale di 20 h. Il costo è di 200 euro

 

Ultimo aggiornamento

29.05.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni