Dragon Boat Festival

Sabato 25 maggio abbiamo organizzato il Dragon Boat Festival dell'istituto Confucio.

E' stato un pomeriggio davvero piacevole passato in compagnia dei nostri studenti, dello staff e di una delegazione del Center for Language Education and Cooperation che ringraziamo infinitamente per la preziosa visita.

I partecipanti hanno imparato la tecnica di pagaiata ed hanno navigato uno splendido tratto del Fiume Arno guidati da due esperti timonieri.

I ringraziamenti vanno al Dragon Boat Italia, al Circolo Canottieri Firenze che ci ha ospitati e a tutti i nostri studenti che ancora una volta si sono dimostrati curiosi e pronti a mettersi in gioco.

28.05.2024