MENU

First World Chinese Language Conference

In questa pagina

L'istituto Confucio dell'Università di Firenze è onorato di essere stato invitato a partecipare alla First World Chinese Language Conference che si è svolta a Pechino dal 6 al 9 dicembre 2023.
È stata un'occasione unica per costruire e rafforzare la cooperazione e collaborazione al fine di promuovere ancora lo sviluppo per la formazione in lingua cinese.
I diversi incontri hanno toccato moltissimi aspetti dando modo ai partecipanti di approfondire e scoprire nuovi temi come lo sviluppo degli Istituti Confucio nel mondo, la trasformazione dell'educazione linguistica attraverso la digitalizzazione e l'impatto che l'intelligenza artificiale svolge e potrà svolgere in futuro nell'insegnamento.
La condivisione delle diverse esperienze si è dimostrata come sempre occasione di arricchimento e desiderio di crescita.
Ringraziamo quindi il Center for Language Educationd and Cooperation, la Chinese International Education Foundation e la International Society for Chinese Language Teaching per l'organizzazione e l'invito a questo primo indimenticabile incontro.

Ultimo aggiornamento

12.12.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni