Grande spettacolo d’arte cinese

immagine

Nell’ambito del progetto “Ragazzi in movimento” sostenuto dalla Regione Toscana, si è tenuto il 3 giugno 2014, presso il teatro Puccini di Firenze, un vivace spettacolo di musica, danza, arti marziali e varietà, recitato da bambini cinesi ed italiani delle scuole della rete toscana “Scambiando s’impara” e della Rete Nazionale delle Scuole di Lingua Cinese.

L’evento, che ha ottenuto anche il patrocinio di Comune e Provincia di Firenze, è stato realizzato dal Cospe (Cooperazione per lo Sviluppo dei Paesi Emergenti), nell’ambito di un più ampio progetto sugli scambi internazionali tra scuole, in collaborazione con l’istituto Confucio presso l’Università di Firenze, l’Associazione interscambio Culturale Italia-Cina, la Cooperativa Tangram e la Regione Toscana.

Immagini dell'evento

balletto.jpg